Environment Social Governance
L’IT Transformation è una filosofia di base della nostra azienda.
La prima nostra trasformazione e’ avvenuta nel ’98, e da allora che stiamo investendo in una maggiore efficienza digitale
OUR AGILE CORE VALUES
Il nostro approccio o Sustainability business model prende in considerazione la sostenibilità di lungo periodo dei progetti e, di conseguenza, orienta la scelta tra lo sviluppo di nuovi progetti IT in modo interattivo con le organizzazioni e l’adozione di criteri di scelta Evergreen
come Utilizzare i dati delle aziende per individuare le organizzazioni IT trasformate
e capire in che modo possono trarre un vantaggio digitale
SELECTION CRITERIA OF OUR SUSTAINABILITY
Il livello di IT Transformation di un’azienda si esamina nella misura in cui sono stati adottati gli elementi seguenti:
PROCESSI IT AUTOMATIZZATI:
l’IT-as-a-Service in un modello di tipo cloud e ottenere così trasparenza dei costi, efficienza e tempi di risposta rapidi, Integrando l’automazione per supportare la configurazione delle modifiche dei server e lo storage provisioning.
2008
I.A.N. e’ stato riconosciuta dal Politecnico di Milano come una delle aziende piu efficienti In Italia stipulando contratti as a Service in un modello tipo cloud Hybrid.
TECNOLOGIE DEL MODERN DATA CENTER:
le organizzazioni trasformate intraprendono iniziative come la virtualizzazione dei server, all-flash storage dove appropriato.
Eseguono gran parte dei workload utilizzando piattaforme di converged o hyper-converged infrastructure e scale-out. Adottano un approccio software-defined per il networking e lo storage.
Seguono una strategia di protezione dei dati completa e comprovata con i migliori strumenti di backup, deduplica e archiviazione.
2016
I.A.N. e’ stato uno dei primi partner Nutanix in Italia riconosciuto Elite partner EMEA, (foto del trofeo)
THE NEXT STEP FOR A
SUBSTAINABLE
WELLFARE
FindMe E’ nata
Una nuova Applicazione per la rilevazione presenze e sempre e in ogni luogo sviluppata da I.A.N. Con utilizzo di intelligenza artificiale per dare supporto 7×24 ai lavoratori
AGILE CORE VALUES
UNITY
Bookings and requests for Holidays will be recorded in the system and will automatically fill in the attendance sheet for each individual employee, automatically calculating worked hours on a single day to correspond to the employment contract.
SEMPLICITY
The attendance sheet can be checked and verified by the controller (with reporting or set any corrections of any anomalies) and can be sent at the end of the month to those who fill in employee pay slips.
TRANSPARENCY
Any extras (upon request and authorization) will be recorded and calculated automatically according to the corresponding the national contract (extra work / extra night work / etc).
ADAPTABILITY
RESPONDING TO ESG KPI for digital transformation process. Full Social Assistance :
Chatbot A.I. powered for supporting screening, assisting employes 7×24 emergency situation COVID-19 and others concernes (incidents on the road ecc)
AGILE APP – FindMe
unity
Double factor authentication factor security access Unique Finger print/
2’ access required without finger print recognition
SEMPLICITY
No more physical check-in/out turnstiles
Expenses reports management
Adaptive planning
TRANSPARENCY
Whereveplatformr Geolocation , trough Bing maps by Microsoft
ADAPTABILITY
Responding to change over of people’s disabilities
A.I. chatbot for supporting screening and detecting Emergency situation s 7×24 for all employes